Assistenza Sanitaria - ex Carifac - dal 2014
In
data 27 dicembre 2013 è stato deciso di comune accordo tra Organizzazioni Sindacali e azienda di rinnovare per l’anno 2014 (1/1/2014-31/12/2014) la
polizza sanitaria per il personale dipendente di Veneto Banca, proveniente anche dalla Ex Carifac, appartenente alle
Aree Professionali ed ai Quadri Direttivi stipulata con la Cassa di Assistenza
Previtalia e gestita dalla società service Previmedical.
Per conoscere i contenuti della polizza e le modalità per beneficiarne siete invitati a consultare la pagina del nostro sito dedicata all'Assistenza Sanitaria di Veneto Banca a cui potete accedere cliccando sul seguente link:
Per conoscere i contenuti della polizza e le modalità per beneficiarne siete invitati a consultare la pagina del nostro sito dedicata all'Assistenza Sanitaria di Veneto Banca a cui potete accedere cliccando sul seguente link:
Assistenza Sanitaria di Veneto Banca - http://www.fabigvb.it/veneto-banca-scpa1.html
Assistenza Sanitaria - Carifac - fino al 2013
Il numero verde 800-254-313 è disponibile 24 ore su 24 festivi compresi, per le URGENZE
Lo stesso numero è attivo dal Lunedì al Venerdì (dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00) per informazioni relative alle Case di Cura, alle Strutture Sanitarie ed ai professionisti convenzionati con la C.A.S.P.I.E.
Lo stesso numero è attivo dal Lunedì al Venerdì (dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00) per informazioni relative alle Case di Cura, alle Strutture Sanitarie ed ai professionisti convenzionati con la C.A.S.P.I.E.
E' STATA PROROGATA LA CONVENZIONE CON CASPIE: tutti i Colleghi risulteranno pertanto coperti dalla polizza sanitaria in questione fino al 31 dicembre 2013, secondo le modalità di seguito indicate:
Tutte le comunicazioni sopra indicate dovranno pervenire alla Direzione Risorse Umane entro e non oltre il 19 dicembre 2012; le segnalazioni giunte successivamente non potranno più essere comunicate a CASPIE e pertanto le modifiche richieste non potranno essere eseguite.
Specifichiamo che qualora non intendiate apportare modifiche alla situazione 2012 non sarà necessaria alcuna comunicazione.
Alleghiamo inoltre alla presente, oltre al modulo per effettuare eventuali variazioni dello status personale, il disciplinare Cbis, con la specifica delle prestazioni comprese nella polizza; specifichiamo che quanto in essi contenuto è valido per tutto l’anno 2013.
Le modalità di richiesta di rimborso alla CASPIE rimangono invariate (raccomandata A/R a CASPIE Via Sistina 48 00187 ROMA).
- Sarà estesa a tutto il Personale Dipendente, al Coniuge ed eventuali figli fiscalmente a carico, la copertura secondo quanto previsto nel disciplinare Cbis (assistenza integrata) senza alcun contributo a carico del Dipendente;
- L’inserimento in assistenza di ogni familiare fiscalmente NON a carico convivente (coniuge, figli, convivente more uxorio e relativi figli, secondo quanto risultante dallo stato di famiglia) comporterà un contributo da parte del Dipendente pari a € 150,00 annui.
- In concreto, tali modifiche comporteranno che:
- Tutto il Personale, ivi compreso quello precedentemente coperto da assistenza base (ex disciplinare B), per il 2013 potrà usufruire della copertura sanitaria integrata (disciplinare C) senza più il contributo aggiuntivo dei 40 €;
- La quota per ciascun familiare convivente non a carico sarà equiparata per tutti a € 150,00, anziché i precedenti 160,00.
- CASPIE manterrà le adesioni nei termini in essere al 31/12/2012: Vi chiediamo pertanto di segnalarci tutte le eventuali variazioni che intendiate porre in essere per l’anno 2013 con le seguenti modalità:
- Aggiunta di uno o più familiari conviventi NON fiscalmente a carico: quota aggiuntiva a carico del Dipendente di € 150,00 annuali per ogni familiare; compilazione ed invio dell’apposito modulo in allegato alla Direzione Risorse Umane (per posta interna o e-mail a [email protected]);
- Variazioni di familiari conviventi fiscalmente a carico (nascita figli, ecc.): compilazione ed invio dell’apposito modulo in allegato alla Direzione Risorse Umane (per posta interna o e-mail a [email protected]).
Tutte le comunicazioni sopra indicate dovranno pervenire alla Direzione Risorse Umane entro e non oltre il 19 dicembre 2012; le segnalazioni giunte successivamente non potranno più essere comunicate a CASPIE e pertanto le modifiche richieste non potranno essere eseguite.
Specifichiamo che qualora non intendiate apportare modifiche alla situazione 2012 non sarà necessaria alcuna comunicazione.
Alleghiamo inoltre alla presente, oltre al modulo per effettuare eventuali variazioni dello status personale, il disciplinare Cbis, con la specifica delle prestazioni comprese nella polizza; specifichiamo che quanto in essi contenuto è valido per tutto l’anno 2013.
Le modalità di richiesta di rimborso alla CASPIE rimangono invariate (raccomandata A/R a CASPIE Via Sistina 48 00187 ROMA).
CASPIE - MODULO ISCRIZIONE.pdf | |
File Size: | 471 kb |
File Type: |
CASPIE - MODULO DI RIMBORSO.pdf | |
File Size: | 257 kb |
File Type: |
CASPIE - DISCIPLINARE Cbis.pdf | |
File Size: | 3055 kb |
File Type: |