Poco dopo pubblica "Amici oltre ogni limite" (Altromondo Editore, 2010) ambientato in un ambiente di lavoro dove quotidianamente un gruppo di operai si ritrova per completare la lavorazione di materie plastiche e componenti chimici da destinare poi alla grande distribuzione farmaceutica.
Un giorno, però, un tragico ‟incidente‟ sconvolge la vita di Paolo Trevigiani dipendente della ‟TKS Brefar‟, azienda in cui lavora da qualche anno al fianco di Tony, Beppe e Cris, suoi amici più cari e compagni di turno.
In "AMICI OLTRE OGNI LIMITE‟ leggiamo: "Una delle più grandi verità che ho cercato di prendere ad esempio, è che l'industria farmaceutica è grande e potente come e quanto l‟industria delle armi. Con la differenza che le guerre finiscono prima o poi, ma le malattie no, finché c‟è qualcuno che le tiene in vita‟.
I nostri complimenti Pietro. Continua a coltivare la tua passione.
Speriamo di vederti presto nelle prime posizione delle classifiche dei migliori Best Seller. Invitiamo tutti i colleghi a leggere questi romanzi e a farci sapere come li hanno trovati.
Da Parola alla Fabi - Ottobre 2011