Il 4 febbraio 2014 è stato sottoscritto l’accordo che garantisce agli eredi legittimi dei dipendenti di Veneto Banca (con le limitazioni previste dall’art.3 del Piano straordinario per lo sviluppo e per l’occupazione del 17/11/2010 ed esclusi i dipendenti ex Carifac) o ad altri soggetti dagli stessi designati, l’erogazione di un importo di € 50.000 in caso di decesso del dipendente di Veneto Banca avvenuto a far tempo dall’1 gennaio 2014. |
Come l’anno scorso tutti i colleghi interessati potranno sottoscrivere una copertura integrativa per garantire ai propri eredi legittimi o ad altri soggetti designati, l’erogazione di un ulteriore importo di € 50.000 secondo le modalità indicate nella Lettera Circolare n. 01/2014 del 14/02/2014 che definisce gli aventi diritto e le eventuali modalità di adesione.
I colleghi già aderenti all’opzione per l’anno 2013 risulteranno automaticamente iscritti, non dovranno produrre altra documentazione e pagheranno il premio a proprio carico in misura annua e variabile in base all’età.
I dipendenti che volessero optare per l’aumento della somma assicurata lo potranno fare con decorrenza 1° aprile 2014, inviando alla funzione Affari Societari, tassativamente entro il 28 febbraio 2014, la seguente documentazione, di seguito elencata:
- dichiarazione sullo stato di buona salute, da compilare, sottoscrivere e inviare in busta chiusa sulla quale riportare nome, cognome, e matricola, nonché l’indicazione “contiene stato di buona salute”;
- foglio informativo, solo prima pagina datata e sottoscritta;
- eventuale modulo di designazione beneficiari altri, se diversi dagli eredi legittimi.

Dichiarazione sullo stato di buona salute.pdf |

Foglio informativo.pdf |

Designazione dei beneficiari.pdf |
Tale modulo dovrà essere stampato, sottoscritto ed inviato alla funzione Affari Societari di Montebelluna che terrà conto di quello riportante la data di compilazione più recente.