Undici persone si trovarono appese alla corda di un elicottero: sono dieci uomini e una donna. Dal momento che la corda non era sufficientemente resistente per sostenere tutte e undici le persone, decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti. Non riuscivano a mettersi d’accordo su chi dovesse compiere il gesto fino a quando la donna non tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei a lasciare
volontariamente la corda dal momento che le donne sono abituate a rinunciare a tutto per i loro figli e i loro uomini e a regalare tutto agli uomini senza ricevere nulla in cambio. Appena finì di parlare, tutti gli uomini iniziarono a battere le mani...
IL RUSCELLO
Un giorno tre amici partirono per una escursione e all’improvviso si trovarono davanti a un grande torrente impetuoso. Dovevano assolutamente passare dall’altra parte ma non avevano nessun’idea di come attraversarlo.
Uno dei tre si mise allora a pregare: “Ti prego, mio Dio, dammi la forza di attraversare il torrente”. E puf!
Dio gli donò due braccia robuste e due gambe potenti così che fu capace di attraversare il torrente a nuoto in due ore, ma per due volte fu sul punto di annegare.
Vedendo ciò il secondo amico anche lui pregò Dio: ”Ti Prego, Signore, dammi la forza .. e i mezzi per attraversare il torrente”. E puf! Dio gli diede una scialuppa e dei remi con cui potè attraversare il torrente in un’ora, ma per due volte fu sul punto di capovolgersi.
Il terzo compagno, forte delle esperienze degli altri due, decise anche lui di rivolgersi a Dio: “Ti prego, o Dio, dammi la forza, i mezzi...e l’intelligenza per attraversare il torrente”. E puf! Dio lo tramutò in donna.
Lei verificò la cartina, camminò per circa 200 metri a monte e, arrivata al ponte, lo utilizzò per attraversare il torrente.
IL MAIALE
Un uomo stava guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guidava sulla stessa strada, ma in senso inverso.
Nel momento in cui si incrociarono, la donna aprì il finestrino dell’auto e gridò: “Maialeee!!”.
L’uomo, immediatamente, apri il proprio finestrino e rispose: “Puttanaaa!!”.
Ognuno di loro continuò per la propria strada e, appena l’uomo ebbe girato il tornante successivo andò a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada.